yomowo.com
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Multimedia gallery


favole.yomowo.com

>BiAnCaNeVe SoTtO i NaNi<

C era una volta in un paese molto molto lontano, una regina molto bella. Possedeva uno specchio magico e un giorno le chiese: specchio, specchio delle mie brame chi è la più sessualmente attraente del reame? E lui rispose: tu sei brava mia regina, ma ahimè c è qualcuno più bravo e te! Biancaneve lei si chiama! La regina divenne furiosa, e incaricò un brutto cacciatore di uccidere la casta fanciulla. Quando il cacciatore vide la giovane ne cadde bhè... Non innamorato... Comunque le risparmiò la vita in cambio di un oretta e lap dance... Biancaneve ora era però molto in pericolo decise di scappare nella foresta.
Biancaneve corse x molto tempo fino a raggiungere una bella casetta ai margini della foresta. I proprietari della casetta erano 7 allegri nanetti che vedendo la ragazza le offrirono ospitalità. La prima notte si distese su un comodo letto, ma i nani in preda a un folle istinto sessuale represso per tanto tempo le montarono sopra, da cui il titolo Biancaneve sotto i nani. Questo per tutte le sere, finché a Biancaneve non finirono le scorte di pillole anticoncezionali. Un pomeriggio la regina camuffata da vekkiaccia trovò il rifugio di Biancaneve e con l intezione di offrirle una pillola avvelenata bussò alla porta. Bussa e bussa Biancaneve non apre, perché era un membro del comitato sopprimi le maledette vekkiacce, la regina allora si camuffò da Rocco Siffredi e Biancaneve lo fece entrare all istante.
Il dono che le fece la regina travestita da R****accettato subito. La sera i nani le montarono sopra come al solito, ma quando Biancaneve prese la pillola avvelenata cadde in un sonno profondo. I nani tuttavia continuarono la loro opera.
Quando i nani capirono cosa era successo non si persero d animo e chiamarono la società PrInCiPiAzZuRrI.S.P.A sapevano che però una volta risvegliata Biancaneve se ne sarebbe andata col suo nuovo amore. Arrivò il principe che con un suo bacio risvegliò Biancaneve... Arrivò il momento di dire addio ai nani... Ma Biancaneve decise di dare un calcio in culo al suo principe e di rimanere con quegli allegri nanetti che per tanto tempo l avevano resa ehm... Soddisfatta!!! E vissero per sempre felici e appagati.

E la regina? La regina sedusse il principe azzurro e insieme passarono tante allegre serate!


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.